2X1 (-2) forse, per chi è bravo in matematica conosce il risultato di questa equazione.
Calcoli matematici
Ma diciamola tutta, a questa pseudo-maggioranza consiliare non possiamo di certo attribuirmi il merito di essere esperti nei calcoli matematici.
2×1 (-2) forse
Ebbene sì, nemmeno il tempo di chiudere la diretta su Facebook per comunicare di aver preso a cuore i 10 punti di probabile attuazione proposta dai due consiglieri (clicca e leggi La live streaming), che è arrivato un secco -1 (consigliera di maggioranza dichiaratasi indipendente) con annesso altro (forse -1), tanto da far ripiombare nell’errore aritmetico di maggioranza questa amministrazione consiliare.
Ressa
Se poi aggiungiamo che, in queste ultime ore si sta assistendo alla ressa dei due consiglieri regionali e un deputato leghista (clicca e leggi Questa Lega è una vergogna ) sui meriti di chi tieni a galla la governante cittadina, rimarcando la solita e noiosa frase: “per il bene della città”, il gioco è fatto e la matematica, ahimè, per la prima volta nella storia dell’umanità è diventata un’opinione.
stufi, stanchi e scocciati
Ebbene sì, la matematica è diventata un’opinione perché ormai siamo stufi dei soliti giochi di potere in barba agli interessi della collettività, siamo stanchi dalla solita polvere negli occhi risucchiata da sotto al tappeto, siamo scocciati dei soliti noti che prima hanno appoggiato questa formazione politica di destra, ed ora, con l’uscita di scena, sparano dalla loro barella sulla croce rossa.
conclusione prefettizia
Concludendo, non lamentiamoci se vi sarà un nuovo commissario prefettizio , poiché fintanto che si continuerà a votare per conoscenza e non per idee politiche e rivalutazione del territorio, il futuro della città sarà tristemente segnato.