Il mondo dell’arte e della moda, si sa, è costellato da personaggi variegati: stravaganti, bislacchi, creativi, di certo non anonimi.
Steven Torrisi con il suo estro e fantasia è riuscito all’interno dei suoi eventi a convogliare le particolarità di molti di questi personaggi, dando ai suoi spettacoli quell’impronta di unicità e straordinarietà che contraddistingue il suo operato come direttore artistico.
Le testimonianze di apprezzamento e stima arrivano dai tanti volti noti che hanno partecipato alla kermesse, tra cui Manuela Arcuri, Kikó Nalli e Annalisa Minetti, passando per gli stilisti Alviero Martini, Nino Lettieri, Anton Giulio Grande, Nino Lettieri, Carlo Alberto Terranova, Giovanni Cannistra’ e Barbara Basciano, sino ad arrivare alla bravissima conduttrice Nathaly Caldonazzo ed all’intramontabile Massimo Boldi.
Questa edizione del Premio della Moda Caput Mundi svoltasi a Roma all’interno del Teatro Centrale è stata al di sopra delle attese: fine è stata la scenografia, elegante ed incisiva la disposizione dei posti a sedere ornati da luci soffuse e candelabri, favolosi gli abiti della nuova collezione degli stilisti interventi, prezioso l’intervento dei personaggi saliti sul palco ponendo la ciliegina sulla torta alla serata.
Ora l’attesa è tutta rivolta al prossimo evento Milano Fashion Show del 25 settembre 2022 nella splendida cornice del Palazzo Turati, dove si prevede nuovamente il sold out, ma soprattutto, è l’ennesima occasione di vedere all’opera un ragazzo siciliano giramondo capace di entusiasmare con la sua semplicità e schiettezza anche i cuori più duri.